Allarmi

Impianti di Allarme




Oggi sul mercato si possono trovare tantissimi modelli e marche di impianti di allarme, dai più costosi ai più economici, URBAN 360 ha deciso di specializzarsi solo su alcuni di essi scegliendo,in base all'esperienza maturata in 10 anni, i modelli e le marche più performanti e in grado di rispondere alle necessità di tutti i nostri clienti.

URBAN 360 si occupa della realizzazione e della manutenzione di impianti d'allarme su Milano e Hinterland.

Cos’è un Impianto di Allarme ?

Un impianto di allarme è un sistema elettronico per la rilevazione di eventi, formato da una centrale di allarme da delle sirene e da differenti tipologie di sensori.

CENTRALE DI ALLARME

La centrale di allarme è il cervello dell’intero impianto, il suo compito è quello di tradurre le rilevazioni dei vari sensori e di far scattare l’allarme , tramite l’attivazione di sirene e combinatori telefonici.

SENSORI

I sensori sono gli elementi che permettono la rilevazione degli eventi nell’area protetta.

SIRENE

Le sirene sono le periferiche che hanno il compito di segnalare la condizione di allarme tramite un avvisatore acustico.

 

 

In base alla conformità del luogo in cui andrà installato il sistema di allarme o in base alle scelte del cliente è possibile installare impianti di allarme :

  • filari
  • via radio
  • ibridi(filari e via cavo insieme)

Ovviamente ogni casa/capannone/ufficio richiede un grado e un tipo di protezione diversa, per questo motivo abbiamo deciso di offrire un servizio di sopralluogo gratuito per la stesura del preventivo, in modo da poter ascoltare le esigenze del singolo cliente e verificare quale tipologia di impianto meglio si adatta alla casa/capannone/ufficio, raggiungendo il miglior rapporto qualità prezzo.

Per qualsiasi informazione o richiesta potete contattarci al numero 0291988336 oppure via mail info@urban360gradi.it.