Archetto Tas

Gli archetti in acciaio inox, sono dei dissuasori che a tutti gli effetti fanno parte dell’arredo urbano delle nostre città. Utilizzati per definire e delimitare le aree sia in luogo pubblico che privato. Le caratteristiche del nostro modello a tassellare sono:

  • Composto da acciaio inox Aisi 304, a richiesta realizzabile con Inox Aisi 316;
  • Versione standard a tassellare con diametro 48mm, Altezza 800mm e Larghezza 500mm;
  • Lo proponiamo anche con diametro 48/60mm, Altezza e Larghezza Personalizzate;
  • È possibile applicare bande rifrangenti gialle sui montanti;

Possiamo dotarlo a richiesta di un tubolare mediano;

richiedi preventivo
Urban360

Il nostro archetto inox a tassellare è realizzato nella versione standard in acciaio inox Aisi 304, materiale inossidabile che resiste all’ossidazione e alla corrosione.

Questa tipologia di dissuasore è di semplicissima installazione grazie alle due flange circolari presenti alla base delle due gambe dell’archetto, tramite le quali sarà possibile fissarlo al suolo con viti e tasselli.

Solitamente gli archetti parapedonali da tassellare vengono utilizzati in spazi privati come i condomini o al chiuso come nei centri commerciali, dove l’utilizzatore classico è il pedone. Non vi consigliamo l’utilizzo di un qualsiasi modello a tassellare all’interno di un parcheggio in quanto la tenuta dei tasselli non garantisce solidità nell’impatto con un veicolo.

In questa pagina vi abbiamo presentato la versione da Tassellare, ma realizziamo anche i modelli:

Per informazioni più dettagliate o per contattarci e richiedere un preventivo potete compilare il form qui sotto, un nostro esperto Vi risponderà il più presto possibile.

Vuoi informazioni sui nostri prodotti? Compila il form, ti ricontatteremo in 24/48h




Ho letto e accettato la normativa sulla Privacy