Shop

Archetto Parapedonale – HOOP 60

65,00104,00 +iva

L’archetto Parapedonale Hoop 60 è un elemento di arredo urbano essenziale per assicurare una buona fruibilità delle aree pubbliche. Riesce a delimitare al meglio le varie zone riservate ai pedoni o a mezzi speciali, rendendo questi spazi più sicuri e funzionali. Si tratta di un dissuasore facilmente adattabile ad ogni contesto urbano. E’ un prodotto molto resistente essendo realizzato in acciaio zincato. Viene verniciato bianco RAL9016 e dotato di bande rosse omologate in classe II. Qui sotto potete scegliere il tipo di fissaggio al suolo e se dotarlo di tubolare mediano. Ecco le caratteristiche complete dell’archetto parapedonale:

  • Prodotto altamente resistente, realizzato in acciaio zincato;
  • Verniciato in bianco e dotato di bande rosse omologate in classe II;
  • Disponibile con oppure senza tubolare mediano;
  • Possibilità di scelta del tipo di fissaggio;
  • Dimensioni: 1000 × 60 × 1150 cm.
Svuota
COD: N/A Categoria:
Urban360

Nelle aree pubbliche gli archetti parapedonali vengono utilizzati per delimitare e circoscrivere un determinato spazio, solitamente dedicato alla libera circolazione dei pedoni. L’archetto parapedonale Hoop si adatta facilmente ad essere inserito in qualsiasi ambiente, per questo motivo offriamo la possibilità di scelta tra differenti tipologie di fissaggio. Solitamente questo tipo di archetto parapedonale viene installato sui marciapiedi, in modo da garantire uno spazio sicuro ai pedoni e impedire il passaggio dei veicoli. Urban 360 garantisce durabilità, efficienza e la qualità dei suoi archetti dissuasori. Siamo infatti consapevoli dell’importanza di questo tipo di prodotto di arredo urbano e vogliamo fornire solamente prodotti della migliore fattura.

Gli archetti dissuasori proposti nel nostro catalogo sono adatti ad essere inseriti in differenti contesti e, grazie alla qualità dei materiali utilizzati per la loro realizzazione, sono altamente resistenti alle varie cause di usura a cui possono essere esposti. Urban 360 vanta una lunga esperienza nella vendita, installazione e manutenzione di archetti dissuasori. Proponiamo una vasta gamma di modelli, in modo da poter offrire un prodotto adatto ad ogni possibile necessità del cliente. Ad esempio, i nostri clienti possono scegliere la tipologia di fissaggio al suolo  dell’archetto parapedonale. Questi dispositivi stradali possono essere fissi oppure mobili. Chi vuole installare un dissuasore removibile può scegliere tra due diversi sistemi di fissaggio: a lucchetto oppure removibile con chiave triangolare.

Collaboriamo con enti pubblici e privati e siamo disponibili per la customizzazione dei dispositivi dietro richiesta specifica da parte del cliente. Offriamo una personalizzazione dei dispositivi sia per le dimensioni che per le colorazioni, in modo da realizzare un prodotto che possa adattarsi al meglio al contesto in cui andrà inserito. Per ottenere maggiori informazioni ti basterà contattarci attraverso il form.

Urban 360 garantisce una consegna entro 3/4 giorni lavorativi dall’acquisto del prodotto. In caso di ordini maggiori di 5 unità, vi chiediamo di contattare direttamente il nostro ufficio per ricevere un offerta personalizzata.

Informazioni aggiuntive

Peso 11 kg
Dimensioni 1000 × 60 × 1150 cm
HOOP 60 tipi di Fissaggio

Da Muare H 1150(1000+150), Da Tassellare H 1000, Removibile H 1150(1000+150)

HOOP 60 tubolare mediano

Con Tubolare Mediano, Senza Tubolare Mediano

Ti potrebbe interessare…