Asterix

Il nostro contenitore per rifiuti urbani Asterix è un modello futuristico in quanto rinnova e rilancia la vecchia concezione di cestino stradale realizzato con unico foglio di lamiera.

Infatti non solo è bello da guardare ma è anche utile in quanto garantisce il contenimento e la gestione dei rifiuti; vediamo i suoi punti di forza:

  • Costruito in acciaio, zincato e verniciato
  • Dotato di palo di sostegno, con piastra che ne favorisce l’ancoraggio al suolo
  • Le sue dimensioni sono: cesto diametro 335 mm e altezza totale 935
  • Capacità Lt 35
  • La colorazione può essere personalizzata
richiedi preventivo
Urban360

Il cestino portarifiuti Asterix  trasforma l’arredo urbano delle nostre città. Non solo consente e rende più semplice la raccolta dei rifiuti, ma trasformerà l’ambiente in cui verrà posizionato.

Realizzato con diciassette doghe calandrate in acciaio zincato e un cestone interno anch’esso in acciaio. Dotato di un palo di sostegno con piastra alla base con quattro fori da 14mm per il fissaggio al suolo.

Asterix è il portarifiuti urbano di nuova generazione che Urban 360 ha deciso di proporre come elemento di arredo urbano da inserire in contesti come piazze, giardini pubblici o anche a corredo di una pista ciclabile.

Come per gli altri cestini anche per questo modello è possibile scegliere una colorazione personalizzata, scegliendo un colore unico o l’abbinamento di due colori che andranno a comporre uno la base e uno il cesto.

Sei interessato a questo prodotto? … compila il form qui sotto e richiedi maggiori informazioni o un preventivo.

Vuoi informazioni sui nostri prodotti? Compila il form, ti ricontatteremo in 24/48h




Ho letto e accettato la normativa sulla Privacy