Berry

Berry è un cestino portarifiuti dal profilo elegante che si distingue dagli altri modelli grazie al frontale decorato con intagli ornamentali.

Ecco le sue caratteristiche:

  • Il contenitore porta sacco è composto da una lamiera zincata presso piegata, mentre l’elemento di chiusura laterale è formato da due lamine in acciaio presso piegate e saldate tra loro;
  • È disponibile in due formati: Senza coperchio 485x485x780 mm;
  • Ha una portata di 80 lt;
  • È dotabile di coperchio (400x400x205 mm) su richiesta;
richiedi preventivo
Urban360

Il cestino Berry è un elemento di arredo urbano che dona all’ambiente una linea fresca ed attuale.

Costruito tramite l’utilizzo di due lamine di acciaio presso piegate, intagliate e saldate. Dopo di che di passa alla fase di zincatura, per renderlo più resistente alla corrosione e alla verniciatura.

Berry è un cestino portarifiuti installabile in luoghi indoors come i centri commerciali o aziende. Oppure outdoors, aggiungendo il coperchio per proteggerlo dagli eventi atmosferici così da poterlo installare in strade cittadine o parchi comunali.

Ad ogni cliente diamo la possibilità di personalizzare la colorazione sia della struttura che degli elementi laterali del cestino. Questo perché crediamo che così facendo sarà possibile creare e migliorare l’identità del luogo in cui verranno installati.

Per dubbi, preventivi e/o qualsiasi informazione, compila il modulo qui sotto e ti risponderemo il prima possibile.

Vuoi informazioni sui nostri prodotti? Compila il form, ti ricontatteremo in 24/48h




Ho letto e accettato la normativa sulla Privacy