Cino

Il portarifiuti CINO è uno dei cestini più presenti nelle metropoli urbane come Milano, Roma e Napoli; si presenta di forma cilindrica e può essere installato sia su palo che a parete.

Si presenta con le seguenti caratteristiche:

  • Un palo che sostiene un’unica lamiera calandrata e presso piegata;
  • Le sue dimensioni sono (mm): diametro 270 Altezza 470 mm;
  • Ha una capacità di 35 lt;
  • È disponibile : a uno, a due, a tre e quattro cesti;
  • Disponibilità con e senza coperchio;
  • Il contenitore è munito di fori alla base per scarico acque;
richiedi preventivo
Urban360

Il nostro cestino CINO rappresenta la rivisitazione moderna del classico portarifiuti urbano, come ad esempio il cestino Milano; esso viene utilizzato per attrezzare gli spazi pubblici urbani e mantenere pulito l’ambiente cittadino.

Per rendere il prodotto conforme alle nuove esigenze di differenziazione dei rifiuti è possibile fornirlo con n°2, n°3 e 4 cesti.

Per ogni cesto sarà possibile aggiungere una targa colorata con inciso il tipo di rifiuto.

Il cestino CINO può anche essere dotato di coperchio, che potrà essere verniciato del colore più adatto alle esigenze di ogni cliente.

Può essere fornito con palina ornamentale dotata di piastra di fissaggio al suolo o semplicemente con palina da segnaletica diametro 60 mm.

Per poter customizzare al meglio il proprio il prodotto, ogni cliente potrà scegliere scritte e disegni da intagliare sul singolo contenitore, facilitando e risolvendo il problema della differenziata.

Premessa: ci occupiamo dell’installazione e customizzazione del cestino CINO ma non disponiamo dei sacchetti che si mettono al loro interno. I nostri cestini sono destinati all’arredo urbano.

Qui sotto è presente un form da compilare, per fornire un servizio di consulenza personalizzata così che possiate contattarci e insieme potremo inviarVi un’offerta per il cestino a Voi più adatto.

Vuoi informazioni sui nostri prodotti? Compila il form, ti ricontatteremo in 24/48h




Ho letto e accettato la normativa sulla Privacy