Hai qualche domanda?

Pillo

Il cestino PILLO si presenta di forma cilindrica sopraelevato dal suolo tramite un tubolare in acciaio zincato e verniciato, un prodotto di nuova generazione e senza eguali.

Si presenta con:

  • Lamine in acciaio calandrate e presso piegate formano la struttura del cesto;
  • Il coperchio superiore può essere dotato di posacenere;
  • Le sue dimensioni sono (mm): diametro 330 Altezza 1100 mm;
  • Ha una capacità di 25 lt;
  • Munito di piastra con fori alla base per il fissaggio al suolo;
Urban360

Il cesto portarifiuti PILLO è di forma cilindrica ed è dotato di una bocca laterale per l’inserimento dei rifiuti. Abbiamo progettato questo modello con una apertura laterale, in quanto in molte città si scambia il cestino pubblico con quello domestico. (esempio post facebook Comune di Milano).

Il coperchio è formato da acciaio zincato e verniciato, sarà possibile personalizzare la colorazione sia del cesto che del palo portante. Per facilitare la sostituzione del sacco e la pulizia del contenitore, il coperchio è apribile tramite cerniera.

Uno degli optional che consigliamo sempre sul cesto portarifiuti PILLO è il posacenere, in quanto risulta molto utile per evitare lo spargimento di mozziconi in strade e piazze.

Come su tutti i nostri prodotti, sarà possibile personalizzarlo con simboli e loghi del Comune o della Società di appartenenza. In oltre sarà possibile scegliere il colore del cesto e della colonna portante in modo da avere un prodotto unico nel suo genere.

Premessa: ci occupiamo dell’installazione e customizzazione del cestino PILLO ma non disponiamo dei sacchetti che si mettono al loro interno. I nostri cestini sono destinati all’arredo urbano.

E’ possibile contattarci compilando i campi richiesti nel form sottostante. Saremo lieti di offrirvi informazioni mirate nel più breve tempo possibile.