Matisse Fioriera

Il cestino portarifiuti MATISSE si distingue dagli altri prodotti grazie al particolare motivo ornamentale, intagliato su tutta la parte laterale.

Tramite le sue caratteristiche:

  • La chiusura laterale è composta da una lamiera tagliata, mentre il cesto interno è formato da una lamiera zincata;
  • Presenta le seguenti misure(mm): Diam. 500 x h945;
  • Ha una portata di 90 lt;
  • È disponibile in diversi colori;
Urban360

Il Matisse viene fabbricato secondo i più rigorosi standard qualitativi. Infatti è sottoposto ad un processo di zincatura a caldo per rendere la struttura più resistente agli agenti atmosferici.

Il suo design originale consente anche una maggiore efficacia e velocità nelle operazioni di raccolta dei rifiuti e di pulizia.

Il coperchio in dotazione è formato da acciaio zincato e verniciato, così da poter utilizzare il contenitore anche in spazi aperti (rendendolo resistente a pioggia e neve). Questo modello presenta una cerniera d’apertura e chiusura posta per il ricambio del sacco.

La base anch’essa composta da acciaio, presenta 3 fori da 16 mm per il fissaggio al suolo e dare più stabilità al prodotto.

La base, la chiusura laterale e la struttura sono disponibili in diversi colori così che possa adattarsi al meglio alle esigenze del cliente.

Urban360 mette a disposizione un form da compilare per fornire un servizio di consulenza personalizzata così che il cliente possa scegliere il miglior prodotto in base alle sue necessità.