Mike

Il nostro cestino portarifiuti MIKE è stato progettato con un’ottica futuristica, secondo Urban 360, non serve soltanto mantenere pulito l’ambiente ma bisogna anche guardare all’estetica e all’aggiornamento dei nostri contesti urbani.

Le sue caratteristiche importanti:

  • Realizzato con una struttura di sostegno in tubolare di acciaio 100×20 e cesto in acciaio
  • Segue un processo di zincatura e verniciatura per garantire la massima resa contro gli agenti atmosferici
  • Dimensioni: Ingombro del mod. 1 scomparto h900x400x400 mm – del mod. 2 scomparti h900x800x550 mm
  • Disponiamo di varie colorazioni tra cui scegliere
  • Possibile scegliere tra il modello a 1 scomparto da 40lt e quello da 2 scomparti da 80lt
Urban360

Mike è un cestino per l’arredo urbano che riesce a fornire una visione di come saranno le nostre città nel futuro.

Per noi di Urban 360 realizzare e innovare, il mercato dell’arredo urbano, con nuovi prodotti affidabili e resistenti è una priorità. Il cestino urbano MIKE è uno di questi esempi, in quanto ha una linea moderna e lineare. Si adatta benissimo a luoghi outdoor come i parchi urbani, ma allo stesso tempo è anche facile poterlo inserire in contesti indoor come aeroporti, stazioni e centri commerciali.

Questo modello può essere realizzato con un solo contenitore o con due contenitori in modo da poter agevolare la differenziazione dei rifiuti.

Ad ogni cliente consigliamo di personalizzare il colore, sia della struttura che degli elementi del cestino. Questo perché crediamo che così facendo sarà possibile creare e migliorare l’identità del Comune o Società in cui verranno installati.

Per qualsiasi richiesta d’offerta o informazione, non esitate a contattarci compilando il seguente modulo. I nostri tempi di risposta o di contatto solitamente sono di 24 ore.