Picasso

Il cestino portarifiuti PICASSO è un ottimo prodotto per la raccolta differenziata all’interno di luoghi pubblici come aeroporti e stazioni ferroviarie.

Ha le seguenti caratteristiche:

  • La struttura è composta da un’unica lamina d’acciaio zincata presso piegata, mentre il coperchio è in lamiera ed è fissato tramite 2 cerniere;
  • È disponibile in due formati: Senza coperchio 440x440x860 mm; Con coperchio: 440x440x1090;
  • Ogni modulo ha una portata di 144 lt;
  • Dotabile di posacenere in acciaio inox;
richiedi preventivo
Urban360

Il PICASSO quindi è perfetto per chiunque voglia fare la raccolta differenziata senza rinunciare ad un design curato. Dotato di intagli laterali raffiguranti il tipo di rifiuto, che permettono di contraddistinguere al meglio il contenitore desiderato.

Urban360 su richiesta del cliente, offre la possibilità di aggiungere vari accessori come il coperchio (fissato alla struttura tramite 2 cerniere), e il posacenere.

Picasso è un portarifiuti modulare, concede la possibilità di aggiungere moduli personalizzabili, fino a raggiungere l’esatta quantità necessaria al proprio ambiente.

La base, prevede 2 fori di 14 mm nel caso lo si voglia fissare al terreno.

Per poter customizzare al meglio il proprio cestino, proponiamo all’acquirente di scegliere scritte e disegni da intagliare sul contenitore, facilitando e risolvendo il problema della differenziata.

Ad ogni cliente diamo la possibilità di personalizzare il colore (giallo, rosso, rosa, blu, verde, bianco e svariate tonalità di grigio) sia della struttura che degli elementi laterali del cestino. Questo perché crediamo che così facendo sarà possibile creare e migliorare l’identità del luogo in cui verranno installati.

Per contattarci compila i campi richiesti del form sottostante. Saremmo lieti di offrirvi preventivi e informazioni mirate nel più breve tempo possibile.

Vuoi informazioni sui nostri prodotti? Compila il form, ti ricontatteremo in 24/48h




Ho letto e accettato la normativa sulla Privacy