Windows

I nostri cestini portarifiuti Windows sono degli elementi di design per l’arredo urbano che si amalgamano perfettamente alle caratteristiche di ambienti aperti e chiusi, come piazze, bar e uffici. Ogni contenitore porta sacco si contraddistingue per la sua forma stretta e lunga, adatta a contenere diversi tipi di rifiuti aiutando l’utente nella raccolta differenziata.

Caratteristiche principali:

  • Struttura laterale composta da quattro lamine in acciaio zincato presso-piegato e verniciato
  • Coperchio estraibile
  • Posacenere alla sommità (opzionale)
  • 4 contenitori porta sacco per differenziare carta, vetro, plastica e indifferenziata
  • Dimensioni(mm) Versione Standard: 570 x 570 x h745 – Capacità 35 Ltx4
  • Dimensioni(mm)Versione BIG: 800 x 800 x h745 – Capacità 60 Ltx4

 

richiedi preventivo
Urban360

I nostri contenitori Windows si caratterizzano per un design minimal ma intuitivo. Sono realizzati in acciaio zincato, un materiale resistente e facilmente pulibile, e puoi scegliere tra due versioni in base alla capienza: standard e big.

Possiamo personalizzare i tuoi cestini portarifiuti sia modificando le scritte (tipi di rifiuti) sia aggiungendo il logo del comune o dell’azienda in cui verranno inseriti.

Puoi scegliere tra 9 differenti colori in base all’ambiente in cui deciderai di utilizzarlo: bianco, grigio (chiaro o scuro), rosso, verde, giallo, fucsia e blu.

Esistono sia in versione normale sia con l’aggiunta del posacenere, più utile negli spazi pubblici o all’esterno di bar e risto-pub.

Ogni scomparto-rifiuti del cestino Windows è contrassegnato in alto da un colore specifico: verde per il vetro, azzurro per la carta, giallo per la plastica e rosso per l’indifferenziata. Su ogni lato, invece, ci sono le illustrazioni grafiche corrispondenti alle tipologie di rifiuti che è possibile gettare. Ciò facilita a livello visivo l’azione dello smistamento dei rifiuti da parte delle persone di ogni fascia d’età.

I cestini portarifiuti Windows sono uno strumento funzionale per la raccolta differenziata.

Infatti dividere in modo corretto i rifiuti in contenitori appositi reca benefici sia all’ambiente, inquinandolo di meno, sia agli spazi pubblici e privati, rendendoli più puliti, sia alla salute di tutti noi.

Vuoi informazioni sui nostri prodotti? Compila il form, ti ricontatteremo in 24/48h




Ho letto e accettato la normativa sulla Privacy