Easy-Park

490,00550,00 +iva

Il dissuasore anti parcheggio modello EASY PARK è un elemento realizzato per preservazione del singolo posto auto. È possibile utilizzarlo all’interno di parcheggi privati, come ad esempio un condominio o una società, però noi consigliamo l’utilizzo di questo prodotto solo in complessi di villette a schiera o piccoli parcheggi con acceso limitato.

Come è composto:

  • Ha una base in acciaio zincato verniciato
  • Calotta di copertura in plastica rinforzata che sostiene fino a 400kg;
  • Nella versione standard l’archetto è in acciaio inox Aisi 304, a richiesta è possibile averlo anche in acciaio zincato verniciato di colore nero.
  • Sull’archetto è montato un led di segnalazione che si attiva quando il dissuasore è in movimento e che può anche segnalare altre informazione tra cui il livello basso della batteria.
Svuota
COD: N/A Categorie: ,
Urban360

Questo dissuasore viene realizzato in tre versioni:

  • EASY PARK BASIC alimentato tramite batteria
  • EASY PARK SOLAR alimentato tramite batteria che si ricarica grazie ad un pannello solare presente nella parte alta della base
  • EASY PARK LIGHT alimentato tramite linea elettrica

Nei due modelli alimentati tramite batteria viene fornito già in dotazione il caricabatteria, mentre per il modello elettrico sarà necessario provvedere anche all’acquisto di un trasformatore da 12V a 230V.

La durata della batteria è stata testata in laboratorio, con un massimo di due aperture giornaliere, ed ha una durata di circa un anno, ovviamente in ambiente chiuso e riparato dagli agenti atmosferici, all’esterno che il luogo in cui viene utilizzato il dissuasore, siamo a garantire ai nostri cliente una durata di sei mesi.

L’installazione di tutti e tre i modelli è molto semplice ed avviene tramite l’utilizzo di quattro tasselli ad espansione, ovviamente nella versione elettrica bisognerà provvedere anche portare il cavo di alimentazione.

Il dissuasore ha una base con larghezza di 32,5 cm, lunghezza di 35,5 cm e vanta un’altezza di soli 7cm che lo rende un modello utilizzabile anche con auto molto basse e in versione sportiva. Le dimensioni dell’archetto sono: diametro 48, altezza 56 cm e larghezza 48,5 cm.

Abbiamo munito questo elemento anche di un cartello posto all’interno dell’arco con il simbolo del divieto di sosta per informare chiunque voglia occupare il posto auto al posto del vero proprietario.

Nel caso in cui l’arco venga urtato accidentalmente o da malintenzionati, abbiamo progettato un sistema di salva motore, che grazie ad un perno fusibile in ottone che va a rompersi scollegando il pacco motore dal sistema meccanico che fa ruotare l’archetto, in modo da non procurare danni irreparabili. Basterà sostituire il perso fusibile guasto per far ripartire l’automazione.

Se hai domande o vuoi ricevere informazioni più dettagliate puoi contattarci compilando il form in fondo alla pagina.

Informazioni aggiuntive

Dissuasore Easy Park

Alimentato a batteria, Alimentato tramite batteria e celle solari, Alimentato tramite linea elettrica