Shop

PB200 – Il tuo dissuasore di parcheggio

400,00410,00 +iva

Il dissuasore automatico modello PB200 è un dispositivo creato appositamente per la delimitazione/protezione del posto auto all’interno di un parcheggio. Utile all’interno di contesti quali condomini, complessi aziendali, parcheggi privati o dovunque ci sia il rischio di trovare il posto auto indebitamente occupato.

Caratteristiche dissuasore automatico PB200:

  • Realizzato interamente in acciaio zincato verniciato a polvere;
  • Dimensioni: Larghezza archetto 105cm – Altezza archetto 50cm – Altezza base 8 cm;
  • Disponibile in 2 varianti: alimentato a batteria o cavo elettrico tramite radiocomando;
  • Dotato di sistema ammortizzante che ne previene eventuali danni;
  • Blocco automatico in caso d’impedimenti esterni al corretto funzionamento dell’arco.

Paypal

Svuota
COD: N/A Categorie: ,
Urban360

Il dissuasore automatico PB200 si installa a terra davanti al proprio posto auto e impedisce ad altri utenti di parcheggiare il proprio veicolo in vostra assenza. È disponibile in 2 varianti:  alimentato a batteria o tramite la linea elettrica e azionabile con telecomando,. Il materiale di realizzazione, acciaio zincato e poi verniciato a polvere, consente un’elevata protezione dagli agenti atmosferici.

Il dissuasore è composto da un archetto ovoidale largo poco più di 1 metro, ancorato a una base ad alto spessore resistente al passaggio di veicoli pesanti (SUV e fuoristrada).

Il guscio a terra è alto solo 8 cm così che anche le vetture sportive, che sono solitamente molto basse nella parte inferiore, non rischieranno di colpire il dissuasore.

Uno dei principali vantaggi è il suo sistema ammortizzante con molla a gas: questo, infatti, evita che il dissuasore venga danneggiato da atti vandalici o urti occasionali con auto grazie a un sistema di protezione interno che lo fa ritornare nella sua posizione d’origine.

Il dissuasore è in grado di rilevare anche eventuali impedimenti al funzionamento dell’arco, come la presenza di oggetti o persone, e in questo caso si blocca automaticamente.

L’archetto si alza e si abbassa in meno di 3 secondi senza costringere l’utilizzatore a lunghe attese.

L’installazione del dissuasore è semplice e può essere fatta tramite poche viti e tasselli oppure utilizzando delle zanche da murare con dadi antistrappo.

Noi di Urban 360 ci occupiamo della vendita e dell’eventuale installazione dei dissuasori. Se hai bisogno di ulteriori informazioni compila il form sottostante e richiedi il tuo preventivo a prezzi convenienti.

Informazioni aggiuntive

Peso 25 kg
Dimensioni 110 × 55 × 10 cm
Dissuasore automatico PB200

Alimentato a batteria, Alimentato tramite linea elettrica