Duck

Duck è una rastrelliera portabiciclette per l’arredo urbano, pensata sia per poter bloccare la ruota della biciletta sia per poter bloccare tramite una catena il telaio della bici.

richiedi preventivo
Urban360

Struttura acciaio tagliato al laser e presso-piegato e sagomato, verniciato a polvere. Alla base sono presenti i fori di diametro 14mm per il fissaggio al suolo.

Rastrelliera Duck è una rastrelliera portabici modulare,realizzata in acciaio zincato(maggiore protezione vedi zincatura ) e poi verniciato.
E’ un ottimo elemento di arredo urbano, ora molto utilizzato visto che siamo nell’era del vivere sano e che quindi oltre a mangiare bene dobbiamo anche svolgere attività fisica, e per questo molte più persone riescono a trovare un buon compresso utilizzando la bicicletta, la quale non inquina, fa bene alla salute, costa poco, è divertente e soprattutto libera la città dalle auto e dall’inquinamento.

CARATTERISTICHE

Una delle caratteristiche principali di questo portabici è la modularità,in pratica è possibile installare il numero di moduli di cui si necessità senza dover essere obbligati a rispettare schemi o standard predefiniti.
Prodotto di facile installazione grazie ai fori posti alla base: è anche possibile scegliere il proprio colore preferito o il più adattato alla location in cui si vuole posizionare.

DOVE SI PUO INSTALLARE ?

Questo dispositivo porta bicicletta è un ottimo prodotto installabile su suolo pubblico (aree comunali) o anche semplicemente su suolo privato come un condominio o un albergo per poter riporre la propria bicicletta in modo sicuro senza togliere nulla al design che ci circonda.

COME ACQUISTARLO ?

Per poter acquistare questa rastrelliera portabici potete contattarci tramite con una mail o telefonicamente.

CHI LO INSTALLA ?

E’ possibile richiedere l’installazione direttamente a NOI oppure a società specializzate nel’installazione di arredo urbano.

Vuoi informazioni sui nostri prodotti? Compila il form, ti ricontatteremo in 24/48h




Ho letto e accettato la normativa sulla Privacy