Shop

Cordolo in gomma Omologato h 10

I cordoli in gomma hanno la funzione di demarcare le corsie riservate, in cui il transito è autorizzato per specifiche categorie di veicoli. La loro funzione è indispensabile per il contesto urbano e assicura maggiore sicurezza delle strade. Noi di Urban 360 disponiamo del cordolo in gomma omologato h10, che possiede le seguenti proprietà:

  • È creato con gomma vulcanizzata a elevata elasticità;
  • È composto con materiali di qualità e molto resistenti agli urti dei veicoli;
  • Possiede le seguenti dimensioni (cm) 30x100xh10;
  • È omologato dal Ministero per suolo pubblico;
  • È semplice da fissare al suolo, tramite barre filettate;
  • È dotato di inserti rifrangenti per permettere una maggiore visibilità notturna.
Categoria:
richiedi preventivo
Urban360

Investire sulla sicurezza significa scegliere dei cordoli in gomma stradali per definire le corsie riservate al transito dei veicoli come biciclette o autobus. È possibile quindi trovarli nelle piste ciclabili, nelle corsie autobus e nei parcheggi dei supermercati.

Noi di Urban 360 abbiamo un’esperienza decennale in arredo urbano e vendiamo cordoli stradali prodotti con materiali di qualità, che assicurano: accessibilità, comfort e sicurezza, percepibilità, riduzione della velocità e aumento della visibilità.

Il nostro cordolo in gomma omologato h10 è garantito e certificato dalle norme di legge in vigore (Omologato con D.M. N°735 del 972/2011).

Vendiamo un prodotto efficiente, in grado di segnalare e delimitare particolari corsie o deviazioni stradali per garantire la massima sicurezza stradale.

Il colore giallo e gli inserti in pellicola catarifrangente assicurano una maggiore visibilità durante le ore notturne. In più è possibile dotarlo di delineatori cilindrici H 35cm con fasce rifrangenti omologate in CLASSE 2. I nostri cordoli spartitraffico in gomma sono sicuri e resistenti agli urti involontari dei veicoli o agli eventi atmosferici e sono prodotti per durare nel tempo.

Inoltre, la parte inferiore del cordolo possiede una configurazione adeguata allo scorrimento delle acque: l’obiettivo è quello di evitare i disagi causati dall’accumulo di acqua.

Far installare il cordolo da professionisti del settore come URBAN 360, garantisce un prodotto durevole nel tempo e senza eventuali problematiche dovute al fissaggio.

Per altre eventuali informazioni sul cordolo in gomma omologato h10 contattaci e richiedi il nostro preventivo online.

Vuoi informazioni sui nostri prodotti? Compila il form, ti ricontatteremo in 24/48h




Ho letto e accettato la normativa sulla Privacy