Shop

Cordolo in gomma Omologato h 5

I cordoli in gomma hanno il compito di delimitare le corsie riservate, in cui è permesso il transito a specifiche categorie di veicoli. La loro funzione è fondamentale per il contesto urbano e garantisce una maggiore sicurezza delle strade. Noi di Urban 360 disponiamo del cordolo in gomma omologato h5, che presenta le seguenti caratteristiche:

  • È realizzato in gomma vulcanizzata a elevata elasticità;
  • È prodotto con materiali di qualità e molto resistenti agli urti dei veicoli;
  • Possiede le seguenti dimensioni (cm) 16x100xh5;
  • È omologato per suolo pubblico;
  • È di facile installazione;
  • Possiede inserti rifrangenti per consentirne la visibilità durante la notte.
Categoria:
richiedi preventivo
Urban360

Investire sulla sicurezza significa scegliere dei cordoli in gomma stradali per delineare le corsie riservate al transito di veicoli come biciclette o autobus. È possibile quindi trovarli nelle piste ciclabili, nelle corsie autobus e nei parcheggi dei supermercati.

Noi di Urban 360 vantiamo di un’esperienza decennale in arredo urbano e vendiamo cordoli stradali prodotti con materiali di qualità, che assicurano la protezione dei cittadini e dei veicoli.

Il nostro cordolo in gomma omologato h5 è garantito e certificato dalle norme di legge in vigore: vendiamo un prodotto funzionale, in grado di segnalare e delimitare particolari corsie o deviazioni stradali per assicurare una maggiore sicurezza stradale.

Grazie al suo colore giallo e agli inserti in pellicola catarifrangente assicura una maggiore visibilità durante le ore notturne. I nostri cordoli spartitraffico in gomma sono sicuri e resistenti agli urti involontari dei veicoli o agli agenti atmosferici e sono realizzati per durare nel tempo.

Inoltre, la parte inferiore del cordolo presenta una configurazione adeguata al deflusso delle acque: l’obiettivo è quello di evitare i tipici disagi causati dalle pozzanghere.

Far installare il cordolo da professionisti del settore significa garantire un prodotto capace di durare nel tempo, senza eventuali problematiche dovute al fissaggio. Urban 360 si occupa anche del montaggio del cordolo in gomma omologato h5. La nostra installazione può essere effettuata sia tramite tasselli a espansione che tramite barre filettate.

Se desideri eventuali informazioni sul cordolo in gomma omologato h5 contattaci e richiedi il nostro preventivo online.

Vuoi informazioni sui nostri prodotti? Compila il form, ti ricontatteremo in 24/48h




Ho letto e accettato la normativa sulla Privacy