Seven

Seven è la panchina di arredo rubano, con cui abbiamo creato un vero e proprio incontro tra futuro e passato. Installabile sia in luoghi indoor che outdoor.

Ecco le sue caratteristiche:

  • Realizzata in acciaio e legno;
  • Dotata di 4 fori diametro 14mm per il fissaggio al suolo;
  • Dimensioni (mm): 1845x465x450;
  • Può essere dotata di un piccolo schienale ornamentale;
Categorie: ,
richiedi preventivo
Urban360

Ogni panchina viene progettata per permettere a chi desidera, di ritagliarsi uno spazio di relax e tranquillità.

Insieme agli altri elementi di arredo urbano, da ad ogni individuo la possibilità di vivere un’esperienza confortevole fuori di casa, indipendentemente da dove si trovano: piazze, parchi, giardini o altre aree pubbliche.

Disegnata con struttura in acciaio piegato e rinforzato, dotata di 4 doghe in legno va a ricreare perfettamente la panchina perfetta. Con Seven potrai creare piccole oasi nello spazio urbano.

A richiesta possiamo dotare questo modello di spalliera, sia per tuta la lunghezza ella panchina 1385 mm oppure soltanto per una parte 924 mm. Questo ci permetterà di avere allo stesso tempo una seduta sia con che senza schienale.

Noi di Urban 360 possiamo occuparci anche dell’installazione e del montaggio di panchine per arredo urbano. Per poter acquistare la seduta Seven puoi contattarci tramite mail o telefonicamente o tramite il form qui sotto.

Vuoi informazioni sui nostri prodotti? Compila il form, ti ricontatteremo in 24/48h




Ho letto e accettato la normativa sulla Privacy