Richiedi il tuo preventivo gratuito

Shop

Barny One

BARNY One è progettata per assorbire colpi e urti dei veicoli di movimentazione. Queste barriere si deformano e assorbono energia ritornando istantaneamente nella loro forma originale permettendo di ridurre i costi di riparazione e manutenzione rispetto alle tradizionali barriere in acciaio.
La barriera BARNY One protegge le scaffalature dai danni causati dalle collisioni.

Categoria:
richiedi preventivo
Urban360

BARNEY ONE è composta da uno speciale materiale plastico flessibile e, grazie alla doppia barra, è l’ideale per le zone ad alta movimentazione.
Dimensioni :

  • Altezza: 45 cm (46 con la piastra alla base)
  • Colonna: ∅ 18 cm
  • Pilastro inferiore compresa piastra: ∅ 20 cm
  • Tubi di collegamento: ∅ 14 cm
  • Piastra alla base: 22 cm largh. x 20 cm lungh. x 1 cm altezza
  • Lunghezza standard: 1 mt. / 2,40 mt.

BARNY ONE è una barriera antiurto industriale progettata per assorbire gli urti dei veicoli di movimentazione all’interno dei magazzini, capannoni, centri logistici e distributivi.
Le barriere BARNY si deformano e assorbono l’energia ritornando istantaneamente nella forma originale, evitando che l’urto si ritorca contro la struttura stessa, danneggiandola, e aumentando il rischio stress dei tradizionali sistemi di fissaggio a pavimento.

IL MATERIALE

Realizzato in Polipropilene ad alte caratteristiche, che gli da la proprietà di resistere a forti impatti.Il materiale con cui sono state progettate le nostre barriere è adatto al contatto con gli alimenti, è facile da pulire ed è robusto, permettendone l’uso anche in aziende con un’altissima movimentazione di veicoli.

COME ACQUISTARLO ?

Per poter acquistare questa barriera Vi consigliamo di contattarci tramite una mail o telefonicamente in modo da poterVi fornire un adeguata consulenza sul tipo di prodotto scelto.

CHI LO INSTALLA ?

L’installazione è semplicissima, tramite fori già predisposti.

Vuoi informazioni sui nostri prodotti? Compila il form, ti ricontatteremo in 24/48h




    Ho letto e accettato la normativa sulla Privacy