Richiedi il tuo preventivo gratuito

Plane

Urban360 vi presenta il nuovo cestino Plane, anche presentato alla fiera MADE 2021 a Milano, trattasi di un portarifiuti per differenziata a quattro scomparti.

Ecco le sue proprietà:

  • Costruito in acciaio zincato e verniciato a polveri epossidiche;
  • Dimensioni(mm): 1040x380x890;
  • Trattasi di versione a quattro scomparti per raccolta differenziata;
  • La sua capacità è di 40 lt x 4 cesti = 160 lt;
  • é possibile richiedere anche il coperchio antipioggia;
Urban360

La struttura portante del portarifiuti Plane è realizzata con due strutture laterali composte da lamine in acciaio presso-piegate. Le quali sostengono l’intero cesto a quattro scomparti anch’esso in acciaio.

Ogni cestello viene identificato tramite la scritta della tipologia del rifiuto realizzata tramite intaglio e personalizzabile in base alle esigenze di ogni cliente.

Il cesto è anche dotato di coperchio apribile per favorire lo svuotamento dei singoli scomparti.

La finitura del Plane è completamente personalizzabile a partire dal colore della struttura laterale che può essere diversa dal corpo centrale. Puoi variare anche il colore dell’anello di ogni singola cesta.

Diamo molta importanza alla zincatura e verniciatura con polveri epossidiche che conferiscono al prodotto finale un’estetica impeccabile e una longevità maggiore rispetto agli standard di settore.

Se il portarifiuti Plane ha catturato la Vostra curiosità, sia che siate un ente pubblico, uno studio di progettazione o un’azienda privata potete contattarci tramite linea fissa, mail o form a fondo pagina.