Richiedi il tuo preventivo gratuito

Tommy e Timmy

Il cestone portarifiuti  TOMMY si presenta di forma cilindrica con due bocche per i rifiuti atte ad evitare l’inserimento di rifiuti ingombranti. Mentre il cesto TIMMY anche lui di forma cilindrica ma con un’unica apertura per il conferimento dei rifiuti posta nella parte alta.

Si presenta con le seguenti caratteristiche:

  • Lamine in acciaio calandrate e presso piegate formano la struttura del cesto;
  • Il coperchio superiore è apribile mediante cerniera;
  • Le sue dimensioni sono (mm): diametro 480 Altezza 950 mm;
  • Ha una capacità di 82 lt;
  • È disponibile : Tommy con e senza posacenere;
  • Munito di fori alla base per il fissaggio al suolo;
Urban360

I cestoni portarifiuti Tommy e Timmy sono di forma cilindrica e dotati di bocche minime per l’inserimento dei rifiuti.

Abbiamo progettato il Tommy con due aperture laterali, in quanto in molte città si scambia il cestino pubblico con quello domestico. Di conseguenza anche il Timmy che però ha l’apertura nella parte alta con foro minimo per evitare rifiuti non consoni al suo utilizzo.

Il coperchio è formato da acciaio zincato e verniciato, così da poter utilizzare il contenitore anche in spazi aperti. Inoltre per facilitare la sostituzione del sacco e la pulizia del contenitore, il coperchio è apribile tramite cerniera.

Uno degli optional per il Tommy è il posacenere, molto utile nei contesti urbani per evitare lo spargimento di mozziconi in strade e piazze.

Il Tommy e il Timmy vengono proposti in due versioni, una con la struttura circolare completamente piana e un’altra versione Bolle con la lamiera laser tagliata a formare delle bolle puramente estetiche.

Per richiedere un’offerta è possibile compilare i campi richiesti nel form sottostante. Saremo lieti di offrirvi informazioni mirate nel più breve tempo possibile.