Dakota

Dissuasore elettromeccanico mod. DAKOTA, trattasi di modello ad uso intesivo, lo stelo può essere verniciato RAL7031 oppure richiesto in acciaio INOX.
Dotato di elettrofreno di stazionamento a stelo alto, attuatore in bagno d’olio, rallentatore di fine corsa, sensore magnetico di stelo abbassato,interfacce con remotazione e controllo.
E’ possibile richiederlo si con che senza luci a LED.

richiedi preventivo
Urban360

DK500= D 220 – H 500 -versione verniciata RAL7031 oppure acciaio INOX – luci a LED
DK700= D 220 – H 700 -versione verniciata RAL7031 oppure acciaio INOX – luci a LED

DAKOTA è un dissuasore elettromeccanico a scomparsa, dotato di radiocomando per il funzionamento, realizzato sia in acciaio zincato verniciato RAL 7031 oppure in acciaio inox, utilizzato per la gestione degli accessi nei centri storici, in ZTL, concessionarie ecc…

IL MATERIALE

Questo modello viene realizzato utilizzando l’acciaio zincato oppure acciaio inox(a richiesta) , sia nella versione zincata che INOX il dissuasore è ben protetto dagli agenti atmosferici.

COME ACQUISTARLO ?

Per poter acquistare questo dissuasore Vi consigliamo di contattarci via mail o telefonicamente in modo da poterVi fornire un adeguata consulenza sul tipo di prodotto scelto e tutti i suoi sistemi di sicurezza.

CHI LO INSTALLA ?

E’ possibile richiedere l’installazione direttamente a NOI oppure a società specializzate nell’installazione di arredo urbano.
Per l’installazione su SUOLO PUBBLICO Vi consigliamo di vedere il modello OMOLOGATO DKL

Vuoi informazioni sui nostri prodotti? Compila il form, ti ricontatteremo in 24/48h




Ho letto e accettato la normativa sulla Privacy