CLS – Panettone

Il dissuasore in calcestruzzo più famoso è il modello CLS-Panettone un componente dell’arredo urbano che ha il compito di delimitare e impedire il passaggio in spazi privati o pubblici. Il nostro dissuasore, può essere posizionato in serie e collegato tramite una catena per ostruire il passaggio dei veicoli all’interno del contesto urbano sia pubblico che privato. I suoi molteplici aspetti:

  • Realizzato in calcestruzzo vibrato idrofugato per fornire una maggiore durata negli anni;
  • Ha un diametro 50cm, un’altezza di 52cm e un peso di 190kg.
  • È dotato di una Certificazione di Conformità C.d.S.;
  • È disponibile in versione antisfogliamento giallo (mantiene il proprio colore nel tempo perché realizzata con impasto giallo);
  • È disponibile in versione per segnaletica verticale con foro di 50mm o 62mm di diametro;
  • È disponibile su richiesta con una barra di fissaggio al suolo, antispostamento;
  • È disponibile con banda catarifrangente su lamiera zincata 5/10;
richiedi preventivo
Urban360

I dissuasori in calcestruzzo sono elementi indispensabili per l’arredo urbano in quanto consentono di delimitare delle aree specifiche. I nostri dissuasori in calcestruzzo CLS-Panettone svolgono una funzione di dissuasione e si integrano armoniosamente con l’ambiente urbano. È infatti utilizzato come basamento per segnaletica verticale, delimitatore di superfice o anche come zavorra.

Realizzato in calcestruzzo vibrato corredato di anello di sollevamento (golfare zincato M12), può essere installato sia su suolo pubblico che privato, previa concessione comunale, ed è dotato di certificazione di conformità.

Noi di Urban 360 garantiamo dei prodotti di qualità e a lunga durata: il dissuasore CLS-Panettone è in calcestruzzo vibrato idrofugato per consentire una migliore protezione al manufatto e assicurare una massima resistenza agli urti e agli agenti atmosferici. Per evitare il suo disgregamento dovuto al sale presente sulla strada durante il periodo invernale o durante tutto l’anno nelle località marine, possiamo rivestire il nostro dissuasore con una protezione antisale.

Potrai trovare svariati modelli di dissuasori in calcestruzzo CLS-Panettone: il modello standard è di colore grigio ma sono disponibili in diverse altre colorazioni. Su richiesta potrai anche inserire un nome o un logo attraverso un’incisione perfettamente visibile.

Noi di Urban 360 ci occupiamo della vendita e del posizionamento di dissuasori in calcestruzzo CLS-Panettone su suolo pubblico e privato. Se desideri maggiori informazioni sui nostri dissuasori stradali, contattaci tramite form e richiedi il tuo preventivo online.

Vuoi informazioni sui nostri prodotti? Compila il form, ti ricontatteremo in 24/48h




Ho letto e accettato la normativa sulla Privacy