Torre

Il primo dissuasore a forma conica è il nostro modello Torre, si distingue da tutti i nostri modelli per la sua forma elegante e molto ricercata, che ben si accosta all’architettura delle nostre città. Questo paletto nasce dalla voglia di cambiamento e innovazione all’interno dei centri urbani.

I suoi tratti principali:

  • Tubolare in Acciaio zincato a caldo e verniciato a polvere per resistere nel tempo
  • Abbiamo due modelli: uno con diametro alla base di 102 e altezza 1300 e un ‘altro con diametro della base di 168 e alto 1050
  • Entrambi i modelli hanno tre versioni: murato, tassellato e removibile
  • Il suo colore standard è RAL 7016(Diametro 102) e RAL 8019(Diametro 168), ma a richiesta disponiamo di tantissime altre colorazioni
  • A richiesta è possibile fabbricarlo con gli anelli per catena
  • Per renderlo più visibile è possibile applicare una banda rifrangente
Categoria:
richiedi preventivo
Urban360

Torre è un dissuasore utilizzato nell’ambito dell’arredo urbano, molto utilizzato per circoscrivere una piazza o un parcheggio, in modo da poter creare delle aree urbane destinate solamente ai pedoni o biciclette ed eliminare l’inquinamento dalle nostre città.

Urban 360 è sempre alla ricerca di nuove linee e forme, non ci preoccupiamo solo della delimitazione degli spazi e della gestione degli accessi ma anche della bellezza dei nostri centri urbani, in quanto pensiamo che le nostre città siano le nostre case.

Tra le varie personalizzazioni disponibili c’è anche la possibilità di incidere sui nostri dissuasori, uno stemma nel caso di un Comune o un logo nel caso di una società, ciò conferisce maggiore personalità ed identificazione al luogo in cui verranno posati.

Pensando alla sicurezza della realtà urbana e alle direttive del codice della strada, ci siamo organizzati per poter dotare tutti i nostri dissuasori di banda riflettente, in modo da renderli più visibili e contribuire ad agevolare la viabilità.

Adoperiamo la nostra esperienza sul campo per aiutare e consigliare, privati e pubblica amministrazione, nella scelta del prodotto migliore, sia dal punto di vista estetico che economico.

Urban 360 può seguire progetti dalla A alla Z, sia per la pubblica amministrazione sia per i privati, occupandosi della realizzazione di planimetrie, domande di occupazione di suolo pubblico e infine della posa dell’arredo; Potete contattarci sia telefonicamente sia a livello digitale, inviando una mail o compilando il form alla fine della pagina.

 

Vuoi informazioni sui nostri prodotti? Compila il form, ti ricontatteremo in 24/48h




Ho letto e accettato la normativa sulla Privacy