Profilo

PROFILO una gamma completa di profili flessibili per la protezione dei materiali e del personale in azienda. I diversi formati disponibili si adattano alle esigenze di segnaletica e protezione degli spazi. Semplici e rapidi da installare, si applicano su diverse superfici e resistono a lungo ne tempo. Utilizzati di in ambienti esterni che interni.

richiedi preventivo
Urban360

PROFILO è realizzato in schiuma di poliuretano espanso garantita senza CFC. Abbiamo diversi modelli adatti a tutte le esigenze.

Grande resistenza: i profili sono altamente resistenti grazie ad una pellicola poliuretanica esterna che li rende adatti anche agli ambienti esterni.
Adesivo di lunga durata (per i profili autoadesivi): colla acrilica resistente alla luce e all’invecchiamento Forza 21 N/ 25 mm.

PROFILO è una paracolpi flessibile industriale progettata per assorbire gli urti dei veicoli di movimentazione all’interno dei magazzini, capannoni, centri logistici e distributivi.
I diversi formati si adattano alle esigenze di segnaletica e protezione degli spazi. Semplici e rapidi da installare, i nostri paracolpi flessibili si applicano su diverse superfici e resistono a lungo nel tempo. Possono essere utilizzati sia in ambienti esterni che interni.

IL MATERIALE

Realizzato in schiuma Poliuretanica espansa garantita senza CFC, che gli da la proprietà di resistere agli impatti.I profili sono altamente resistenti grazie ad una pellicola poliuretanica esterna che li rende adatti anche agli ambienti esterni.

COME ACQUISTARLO ?

Per poter acquistare questa barriera Vi consigliamo di contattarci tramite una mail o telefonicamente in modo da poterVi fornire un adeguata consulenza sul tipo di prodotto scelto.

CHI LO INSTALLA ?

L’installazione è semplicissima, tramite adesivo di lunga durata (per i profili autoadesivi): colla acrilica resistente alla luce e all’invecchiamento. Forza 21 N / 25 mm.
I profili A, C, E, F, G, H, R sono autoadesivi: si installano sul supporto prescelto con le bande adesive presenti all’interno del profilo.
Il profilo B si applica ad incastro, se necessario può essere applicata una colla specifica.
Il profilo D si installa tramite tre viti o una colla specifica.
Il profilo R è autoadesivo e protegge superfici tubolari di diametro da 40 a 70 mm.

Vuoi informazioni sui nostri prodotti? Compila il form, ti ricontatteremo in 24/48h




Ho letto e accettato la normativa sulla Privacy