Alfa

Alfa è un portabiciclette per l’arredo urbano, rastrelliera modulare che può essere installata in modo da creare differenti soluzioni per il parcheggio e l’ancoraggio delle biciclette

richiedi preventivo
Urban360

Struttura composta da 2 piatti in acciaio zincato tagliato al laser, oppurtamente sagomati e verniciati.Alla base sono presenti 2 fori di diametro 14mm per il fissaggio al suolo.

Rastrelliera Alfa è una rastrelliera portabici modulare,realizzata in acciaio zincato(maggiore protezione vedi zincatura ) e poi verniciato.
E’ un ottimo elemento di arredo urbano, ora molto utilizzato visto che siamo nell’era del vivere sano e che quindi oltre a mangiare bene dobbiamo anche svolgere attività fisica, e per questo molte più persone riescono a trovare un buon compresso utilizzando la bicicletta, la quale non inquina, fa bene alla salute, costa poco, è divertente e soprattutto libera la città dalle auto e dall’inquinamento.

CARATTERISTICHE

Una delle caratteristiche principali di questo portabici è la modularità,in pratica è possibile installare il numero di moduli di cui si necessità senza dover essere obbligati a rispettare schemi o standard predefiniti.
Prodotto di facile installazione grazie ai fori posti alla base: è anche possibile scegliere il proprio colore preferito o il più adattato alla location in cui si vuole posizionare.

DOVE SI PUO INSTALLARE ?

Questo dispositivo porta bicicletta è un ottimo prodotto installabile su suolo pubblico (aree comunali) o anche semplicemente su suolo privato come un condominio o un albergo per poter riporre la propria bicicletta in modo sicuro senza togliere nulla al design che ci circonda.

COME ACQUISTARLO ?

Per poter acquistare questa rastrelliera portabici potete contattarci tramite con una mail o telefonicamente.

CHI LO INSTALLA ?

E’ possibile richiedere l’installazione direttamente a NOI oppure a società specializzate nel’installazione di arredo urbano.

Vuoi informazioni sui nostri prodotti? Compila il form, ti ricontatteremo in 24/48h




Ho letto e accettato la normativa sulla Privacy