Domoparke

Il dissuasore Domopark è un salva parcheggio automatico radicomandato, è un dissuasore pensato per la protezione del singolo posto auto, per evitare perdite di tempo causate dovute all’occupazione indebita del proprio parcheggio.

Le caratteristiche principali di questo dispositivo sono:

  • Costruito interamente in acciaio Inox
  • Dimensioni : Altezza archetto 62cm, altezza base 9,4cm, larghezza 47cm
  • Ricevente rolling code per una maggiore sicurezza
  • Realizzato nelle versioni : alimentato tramite batteria e pannello fotovoltaico oppure tramite batteria e rete elettrica fissa
  • Dotato di “ammortizzatore” che ne preserva il funzionamento in caso di urti
richiedi preventivo
Urban360

Domopark è un dissuasore che potremmo definire compatto in quanto, senza il bisogno di dispositivi esterni, mette a disposizione una sicurissima ricevente Rolling Code che garantisce l’impossibilità di duplicare il radiocomando. Un pannello fotovoltaico da 5 W e una centrale di comando che ne gestisce la funzionalità.

Grazie alla batteria presente a bordo, il dispositivo dotato di pannello fotovoltaico garantisce in assenza di luce solare un’autonomia di 4 mesi, con due aperture al giorno. I tempi di manovra sono di soli otto secondi.

Dotato di sistema ammortizzante che lo rende praticamente indistruttibile; in caso di urto accidentale o anche intenzionale, l’arco ritorna sempre nella sua posizione originaria.

Consigliamo l’utilizzo del dissuasore Domopark all’interno di parcheggi condominiali, parcheggi di strutture private come alberghi o resort o anche in complessi aziendali.

Qui sotto potete trovare il form con cui contattarci per richiedere informazioni, schede prodotto o anche preventivi; una volta compilato riceverete una nostra risposta o verrete contattati in tempi brevissimi.

Vuoi informazioni sui nostri prodotti? Compila il form, ti ricontatteremo in 24/48h




Ho letto e accettato la normativa sulla Privacy