Cordoli in gomma stradali – preventivo online

cordolo in gomma stradale

Cordoli in gomma stradali – preventivo online

10 Aprile 2019 - Categoria Arredo Urbano

I cordoli in gomma stradali vengono utilizzati nella segnaletica stradale per delimitare uno spazio, come ad esempio una pista ciclabile, o per dividere le corsie relative ai diversi mezzi di trasporto. 

Vengono soprattutto utilizzati per la delimitazione delle piste ciclabili e delle corsie a percorrenza preferenziale.

Questo tipo di prodotto è progettato per l’installazione permanente o momentanea, in alternativa alla tipica segnaletica orizzontale. Ha un particolare sistema di montaggio che permette di seguire il perimetro della strada e di essere assemblato in tempi molto rapidi.

Se vuoi effettuare un acquisto online di questo prodotto, noi di Urban 360 ti offriamo la possibilità di richiedere prima un preventivo per i nostri cordoli in gomma: ti basterà compilare il nostro apposito form per approfittare di un prezzo vantaggioso.

Le diverse tipologie di cordolo in gomma stradale

Esistono diverse tipologie di cordolo stradale di cui è possibile richiedere un preventivo online compilando il nostro form apposito. In questo modo potrai effettuare un acquisto sicuro senza ricevere sorprese per quanto riguarda il prezzo finale.

Il delimitatore stradale è costituito da elementi in gomma vulcanizzata a profilo convesso che garantisce un’alta elasticità e lo rende resistente agli urti.

Nella parte inferiore presenta una serie di scanalature che garantiscono il deflusso delle acque, mentre nella parte centrale, per il modello H 10, sono presenti una serie di sedi circolari con innesto a baionetta per un’eventuale installazione di un delineatore cilindrico giallo.

Come abbiamo già detto, esistono diverse tipologie di prodotto. Vediamo quali:

  • Cordoli in gomma per delimitare le corsie;
  • Cordoli in gomma fermaruota;
  • Cordoli in gomma per la delimitazione di isole di traffico.

I cordoli in gomma vengono utilizzati per la delimitazione di corsie riservate al transito di specifiche categorie di veicoli (piste ciclabili, corsie autobus, taxi, ecc.).

Solitamente questo tipo di cordolo è verniciato col colore giallo, con degli inserti laterali gialli. In entrambi i casi i cordoli vengono integrati con delle bande catarifrangenti per garantirne un’ottima visibilità, soprattutto durante le ore notturne.

Siamo a specificare che i modelli presenti sul nostro sito sono Omologati dal Ministero per la posa su suolo pubblico, caratteristica imprescindibile per la loro installazione.

Per quanto riguarda i cordoli fermaruota, invece, sono dei dispositivi utilizzati per la delimitazione di parcheggi o aree private.

I nostri cordoli fermaruota sono realizzati con materiale riciclato e sono molto resistenti agli urti e all’azione degli agenti atmosferici. Inoltre, sul nostro shop online sono disponibili sia i fermaruota per auto che per autocarri e camion.

Infine, il cordolo per la realizzazione di isole di traffico o perimetrazioni si differenzia dagli altri due per le sue proprietà anti-ribaltamento e la sua composizione con materiale interamente riciclato.

L’installazione di tutti questi elementi è facile e veloce e viene effettuata tramite tasselli di fissaggio a espansione o mediante l’inserimento di barre filettate in acciaio.

Noi di Urban 360 ci occupiamo sia della vendita di questi prodotti, che della loro installazione. Se sei indeciso se acquistare solamente il prodotto o usufruire anche del nostro servizio di installazione, richiedici un preventivo per i nostri cordoli in gomma compilando il form apposito, ti ricontatteremo al più presto.

Perché richiedere un preventivo online per i cordoli in gomma stradali

Nel pieno dell’era digitale, anche noi di Urban 360 abbiamo voluto essere presenti sulla rete per far conoscere i nostri prodotti all’avanguardia e renderli disponibili online attraverso il nostro shop.

Richiedere un preventivo online è semplice, rapido e conveniente. Sul nostro sito ogni pagina ha una sezione dedicata con il modulo di richiesta apposito.

Premesso che offrire la possibilità di richiesta di preventivo online ci rende ancora più competitivi, è opportuno sottolineare che questo servizio permette di risparmiare tempo e denaro, accorciando le distanze ed evitando le spese di spostamento.

Inoltre, utilizzare questa procedura online è semplice e intuitivo. Ogni richiesta di preventivo viene presa in carico dal nostro staff quanto prima possibile e la risposta viene inviata al cliente con i dovuti tempi tecnici delle procedure.

Esaminiamo attentamente le tue richieste e ti forniamo tutte le possibilità di soluzione possibili, presentandole con tutta la chiarezza e l’esaustività necessarie. Rimaniamo comunque a disposizione per tutti gli eventuali chiarimenti necessari.

Se hai trovato il nostro articolo interessante e vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri cordoli in gomma stradali non esitare a contattarci. Se invece vuoi richiedere un preventivo online lasciaci i contatti nel form, saremo felici di metterci in contatto con te.

Articoli correlati

fioriera da esterno bobby
10 Aprile 2019 - Categoria Arredo Urbano

Fioriere per arredo urbano – prezzi e preventivo online

La primavera è forse la stagione più bella. Le giornate […]

continua a leggere...
posaceneri da esterno design
10 Aprile 2019 - Categoria Arredo Urbano

Posacenere per arredo urbano e spazi pubblici

I posaceneri sono degli elementi d’arredo urbano molto utili considerando […]

continua a leggere...
Dossi stradali
10 Aprile 2019 - Categoria Arredo Urbano

Dossi stradali e artificiali – preventivo e istruzioni

Sei interessato a richiedere un preventivo per dossi stradali artificiali?  […]

continua a leggere...
  • Categorie

  • Contattaci




    Ho letto e accettato la normativa sulla Privacy