impianto di videosorveglianza completo prezzo

Impianto di videosorveglianza completo di installazione – prezzo e soluzioni

29 Maggio 2019 - Sistemi di sicurezza per abitazioni e spazi pubblici

Lasciare incustoditi gli uffici, i negozi o anche solo la propria abitazione può indurre i malintenzionati a compiere atti vandalici o criminali.

L’installazione di un impianto di videosorveglianza potrà garantirti un aumento della sicurezza del luogo, scoraggiando azioni di questo tipo.

Un impianto di videosorveglianza, inoltre:

  • Ti permette di controllare la situazione sul luogo in tua assenza;
  • Ti consente di poter sorvegliare da lontano persone non autosufficienti, come anziani o bambini.

In sostanza, rappresenta un sistema di controllo da remoto e un deterrente per le azioni vandaliche e criminali, poiché è in grado di ricostruire dettagliatamente la scena del crimine.

Proprio per questo, un sistema di videosorveglianza è molto utile negli esercizi commerciali, come ad esempio negozi, banche, centri commerciali, così come in zone ad alta frequentazione anonima, dove diventa indispensabile il controllo dell’area.

Il nostro impianto di videosorveglianza TVCC

Più sicurezza implica una qualità migliore della vita e i nostri impianti di videosorveglianza TVCC sono in grado di garantirla, anche nelle zone considerate più critiche.

Il nostro sistema è versatile, per cui è in grado di adattarsi a diverse esigenze di copertura, installazione e dettaglio, garantendo la massima sicurezza del luogo monitorato.

Sul mercato sono presenti due principali tipologie di telecamere, quelle analogiche e quelle digitali, più innovative delle prime perché in grado di trasmettere un segnale rigenerabile anche a lunga distanza.

Il nostro impianto di videosorveglianza completo di installazione utilizza telecamere digitali DVR o NVR delle case produttrici Hikvision e Dahua, due aziende leader nel settore.

Tra i due modelli abbiamo scelto di investire sulle telecamere digitali con cavo di rete e collegamento con linea ADSL, non solo per la loro maggiore affidabilità ma anche per darti la possibilità di poter controllare la tua abitazione o il luogo dove hai installato le telecamere da remoto, tramite smartphone, tablet o PC.

In Urban 360 ci occupiamo di realizzare impianti di videosorveglianza completi per condomini e privati da diversi anni, e l’esperienza acquisita ci consente di riuscire a consigliare ai nostri clienti il tipo di impianto da realizzare e quali apparecchiature utilizzare per garantire loro livelli di sicurezza impeccabili.

Inoltre, non ci occupiamo solo di realizzare e installare nuovi impianti, ma offriamo anche un servizio di riparazione e manutenzione su quelli già esistenti.

Quanto costa un impianto di videosorveglianza (prezzo)

Il prezzo di un impianto di videosorveglianza, sia per quanto riguarda la realizzazione che in particolare l’installazione, è variabile e dipende da diversi fattori.

Questi sono:

  • Le dimensioni dell’impianto;
  • La tipologia delle telecamere utilizzate;
  • La complessità del sistema di controllo.

Per quanto riguarda le dimensioni dell’impianto, maggiore è l’area che hai bisogno di sorvegliare e maggiore sarà il numero di telecamere e modulatori di cui avrai bisogno – e questi elementi, ovviamente, influiscono sul prezzo.

Inoltre, ci sono differenze di prezzo anche per quanto riguarda l’installazione di impianti di videosorveglianza da interno e da esterno, poiché solitamente le telecamere per esterno sono più robuste e resistenti e quindi più costose.

Per quanto riguarda le telecamere, poi, ne esistono di diversi tipi, come ad esempio fisse o motorizzate. Le prime sono adatte per tenere sotto controllo zone circoscritte (le entrate ad esempio), mentre le seconde sono utili se si ha bisogno di una maggiore libertà di posizionamento.

Influisce sul prezzo dell’impianto anche la complessità del sistema di controllo, poiché avrai bisogno dell’installazione di un’unità centrale attraverso cui poter accedere alle registrazioni e archiviarle.

Per noi di Urban 360 la sicurezza rappresenta una prerogativa fondamentale, per questo realizziamo impianti di sorveglianza su misura delle esigenze dei nostri clienti.

Inoltre dotiamo i nostri sistemi di funzioni sempre più all’avanguardia, come ad esempio l’invio di sms in caso di intrusione o rilevamento di pericolo o processi di autoalimentazione in caso di corti circuiti in atto.

Per garantire il corretto funzionamento del prodotto, e quindi la massima sicurezza al nostro cliente, non ci occupiamo solamente della progettazione e della vendita del nostro impianto PVCC, ma offriamo anche un servizio di installazione.

Il nostro obiettivo è quello di assicurarti livelli di sicurezza adeguati, per questo valutiamo assieme a te una soluzione tecnica in linea con le tue esigenze.

In conclusione, il prezzo dell’impianto varia a seconda delle tue necessità.

Per questo, se vuoi ottenere maggiori informazioni ti consigliamo di richiederci un preventivo online. Ti basterà semplicemente compilare il form presente in questa pagina, noi rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi necessità.

Articoli correlati

costo impianti di allarme wireless via cavo
29 Maggio 2019 - Sistemi di sicurezza per abitazioni e spazi pubblici

Quanto costa un impianto di allarme wireless o via cavo?

Vuoi sapere qual è la migliore soluzione tra l’impianto di […]

continua a leggere...